L’Unità Pastorale Val Cavallina Centro, in collaborazione con la Caritas parrocchiale e l’Oratorio di Casazza, invita tutta la comunità a partecipare alla Cena del Povero, un evento che unisce convivialità e impegno sociale.
L’appuntamento è fissato per sabato 22 marzo 2025, presso l’Oratorio di Casazza, con inizio alle 19:30. La serata sarà arricchita dalla testimonianza di Don Luciano Tengattini, cappellano del carcere di Bergamo, che condividerà la sua esperienza accanto a chi vive situazioni di difficoltà.
L’iniziativa ha un fine benefico: il ricavato della serata, a offerta libera, sarà destinato al sostegno delle famiglie dei carcerati in difficoltà economica. Un piccolo gesto che può fare una grande differenza nella vita di chi si trova in situazioni di fragilità.
Per partecipare è necessaria la prenotazione entro giovedì 20 marzo, contattando il numero 3497149130 (Caritas Unità Pastorale).
Vi aspettiamo numerosi per un momento di condivisione e solidarietà, all’insegna dei valori cristiani di accoglienza e vicinanza verso il prossimo!
